Tel. 095996011 | mail: info@dnlogistica.com

Grazie alla rete di magazzini, depositi merci e filiali di supporto lungo tutta la penisola, riusciamo ad offrire ai clienti un servizio completo door to door.

  1. La merce viene ritirata dagli autotrasportatori di D.N. Logistica presso lo stabilimento di produzione o lavorazione del cliente per essere caricata sui mezzi.
  2. In base alla natura del prodotto e ai tempi di consegna, programmiamo il trasporto su gomma o in modalità intermodale; in quest’ultimo caso la merce viene trasportata fino ai centri logistici ferroviari o portuali e caricata su treni o navi dirette nei luoghi di destinazione intermedi o finali.
  3. Giunto nei porti o negli scali ferroviari siciliani, il carico viene trasferito nuovamente sui mezzi di D.N. Logistica per essere consegnato nel luogo di destinazione finale, oppure stoccato nei nostri magazzini e depositi merce di Catania.

I clienti non devono preoccuparsi per le attività di trucking e per tutte le formalità amministrative e tecniche: saranno gli uomini e i mezzi di DN Logistica a prendersi cura della loro merce e a gestire tutte le fasi del trasporto.