Tel. 095996011 | mail: info@dnlogistica.com

D.N. Logistica è lieta di annunciare ai propri clienti la novità di un terminal ferroviario privato all’interno della Zona Industriale di Catania, a ridosso dello scalo merci di Bicocca: siamo i primi in Sicilia ad aver effettuato un investimento di questo tipo per venire incontro alle esigenze di velocità e massima flessibilità dei committenti.

Grazie a questa imponente infrastruttura logistica possiamo gestire i flussi di merce in arrivo con grande elasticità ed in modo indipendente dai tempi di attesa della scalo merci pubblico; il binario arriva direttamente dentro il nostro magazzino e la durata delle operazioni di carico e scarico si è adesso più che dimezzata.

I vantaggi del nostro terminal

  1. Niente più attese nel terminal ferroviario pubblico e tempi di scarico ridotti di oltre il 50%: possiamo scaricare fino a 2 treni al giorno per complessive 2000 pedane.
  2. Turni flessibili organizzati in base alle esigenze del cliente e in qualsiasi condizione meteo.
  3. Una grande struttura coperta di 30.000 mq, dotata per il 50% di scaffalature di nuova generazione DRIVE IN, con massimo sfruttamento disponibile dello spazio sia in pianta che in altezza.