La programmazione della crescita dell’azienda per competere sui mercati globali settoriali deve tenere conto di tutte le componenti interne dell’Azienda e dei rilevanti fattori esterni.
Fra i componenti interni all’azienda si rilevano, nel caso nostro, in particolare, gli automezzi, le superfici destinate a depositi ed alla logistica, all’organizzazione.
Fra i fattori esterni la necessità della nuova cultura di investire in legalità quale principale fattore di produzione.
L’evento, tenuto il 03/05 presso l’Hotel S. Tecla, sintetizza il progressivo adeguamento della nostra azienda per la crescita per competere; infatti:
- S.E. l’Arcivescovo metropolita di Catania, Mons. Salvatore Gristina, ha impartito la benedizione a 10 automezzi necessari per adeguare la nostra flotta alle nuove esigenze aziendali;- abbiamo presentato il nostro bilancio dell’anno 2013 non solo per esternare i traguardi raggiunti in termini di fatturato e di risultato economico, ma anche per dare la massima trasparenza ai dati aziendali;- abbiamo presentato il codice etico ed il modello organizzativo previsti dal D. Lgs. 231/2001 quali strumenti per la concreta attuazione della legalità nell’ambito aziendale
Servizio TV: https://www.youtube.com/watch?v=Sgq6KSygc4E